Pagina 1 di 1

9-3 NG 1.9 Tid - Connettore debimetro e spia check engine

Inviato: giovedì 5 novembre 2015, 21:24
da dino77
Salve a tutti.
Stamani ho deciso di dare una pulita al filtro dell'aria , così ho svitato le viti torx del box che contiene il filtro ed ho scollegato il connettore del debimetro. Ho estratto il filtro l'ho pulito ed ho richiuso il tutto......dimenticandomi di ricollegare il connettore.....
Cosicché stasera metto in moto e mi accorgo che rimane accesa la spia check engine , allora subito mi viene il dubbio se avessi PER CASO dimenticato di ricollegare il debimetro. ...spengo apro il cofano ed ovviamente il connettore era scollegato. Lo ricollego, rimetto in moto ma la spia rimane accesa. Ho percorso circa 55 km , auto tutto ok ma spia sempre accesa.
Mi chiedevo se per resettarla debba per forza andare dal meccanico. ...o forse staccando la batteria si resetta?
Che dite mi tocca fare una capatina in officina?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Re: 9-3 NG 1.9 Tid - Connettore debimetro e spia check en

Inviato: giovedì 5 novembre 2015, 22:10
da GheSo
Stacca la batteria per una ventina di minuti.
Mi raccomando, prima di staccarla, aspetta almeno una ventina di minuti dall'ultimo spegnimento

Re: 9-3 NG 1.9 Tid - Connettore debimetro e spia check en

Inviato: lunedì 9 novembre 2015, 17:28
da dino77
Ok problema risolto staccando la batteria.
Thanks

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk