900NG cabrio my95 - Come si smonta la capote ?
Inviato: giovedì 12 novembre 2015, 15:14
Salve ragazzi qualcuno di voi sa' dirmi dove posso trovare se c'e' una guida per smontare la capote di una saab 900 ng cabriolet del 94? La mia comincia a trasudare acqua (anche perche' non piove piu' normalemnte di questi tempi!) .Vi ringrazio in anticipo
SAAB 900 S CABRIOLET 2.0 I (96KW) ANNO 1995 KM 624.000
SAAB 900 S CABRIOLET 2.0 I (96KW) ANNO 1995 KM 624.000