Pagina 1 di 1

il volante 9-3 2009 ci puo stare su una 9-5 2008?

Inviato: martedì 17 novembre 2015, 12:25
da sophie
ho trovato un bellissimo volante di una 9-3 in pelle e legno a 200 euro.a parte la funzione diversa dei pulsanti,secondo voi si puo' montare su una 9-5 o.g. del 2008?
la forma frontale dell'airbag e' leggermente diversa peer cui sfrutterei il cuscino air bag originale 9-5 che e' piu bello.
secondo voi si puo' fare?
a qualcuno puo' interessare il cuscino della 9-3?

Re: il volante 9-3 2009 ci puo stare su una 9-5 2008?

Inviato: giovedì 19 novembre 2015, 2:46
da france92
da quello che ho letto potrebbe andare!...

le hanno hanno due telai diversi: 9-5 GM2900 mentre la 9-3 Epsilon...ma è probabile che il piantone abbia lo stesso millerighe...

per farti un esempio, sulla 147 puoi montare il volante 159 e viceversa nonostante siano due auto completamente diverse!