il volante 9-3 2009 ci puo stare su una 9-5 2008?
Inviato: martedì 17 novembre 2015, 12:25
ho trovato un bellissimo volante di una 9-3 in pelle e legno a 200 euro.a parte la funzione diversa dei pulsanti,secondo voi si puo' montare su una 9-5 o.g. del 2008?
la forma frontale dell'airbag e' leggermente diversa peer cui sfrutterei il cuscino air bag originale 9-5 che e' piu bello.
secondo voi si puo' fare?
a qualcuno puo' interessare il cuscino della 9-3?
la forma frontale dell'airbag e' leggermente diversa peer cui sfrutterei il cuscino air bag originale 9-5 che e' piu bello.
secondo voi si puo' fare?
a qualcuno puo' interessare il cuscino della 9-3?