Pagina 1 di 1
c900 - Pressione gomme
Inviato: martedì 17 novembre 2015, 18:23
da Luspreck
Qualcuno sa dirmi a quanto vanno gonfiate le gomme della c900? Non sono riuscito a trovare la targhetta da nessuna parte
Re: c900 - Pressione gomme
Inviato: martedì 17 novembre 2015, 18:57
da GheSo
Non hai il libretto di uso e manutenzione?
Re: c900 - Pressione gomme
Inviato: martedì 17 novembre 2015, 19:33
da Paolo Lugli
Io l'ho scritto sulla aletta parasole, se la capisci
Tapatalk
Re: c900 - Pressione gomme
Inviato: martedì 17 novembre 2015, 19:33
da vinsempre
Io le metto a 2.7 bar
Non ricordo, comunque, precisamente se è il valore indicato dalla Casa.
Re: c900 - Pressione gomme
Inviato: martedì 17 novembre 2015, 19:33
da giuseppe122
Battuta Sportello guidatore ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: c900 - Pressione gomme
Inviato: martedì 17 novembre 2015, 19:44
da drillo65
Questo dice(va) SAAB ......
LOAD FRONT REAR
L1 2.4 bar 2.5 bar
L2 2.6 bar 2.7 bar
L3 2.9 bar 3.0 bar
Where
L1=max 3 occupants, 0-100
L2=max load, 0-100
L3=max load, 100-max speed
Re: c900 - Pressione gomme
Inviato: martedì 17 novembre 2015, 19:53
da Paolo Lugli
appunto, se ci capisci ...
Re: c900 - Pressione gomme
Inviato: martedì 17 novembre 2015, 21:47
da marcofinnista
Si dice che il giusto sta nel mezzo, mettile a 2.7 e stai a posto

Re: c900 - Pressione gomme
Inviato: mercoledì 18 novembre 2015, 12:14
da Luspreck
Mi pare di non avere la targhetta, ho controllato nelle battute degli sportelli, tappo carburante, aletta parasole......
Comunque grazie, fino ad ora le avevo messe a 2,5

Re: c900 - Pressione gomme
Inviato: mercoledì 18 novembre 2015, 13:29
da giuseppe122
io ce l'ho lì. nel fine settimana ci guardo e ti dico. La mia è "parlante"
Re: c900 - Pressione gomme
Inviato: mercoledì 25 novembre 2015, 22:43
da acquapanna
drillo65 ha scritto:Questo dice(va) SAAB ......
LOAD FRONT REAR
L1 2.4 bar 2.5 bar
L2 2.6 bar 2.7 bar
L3 2.9 bar 3.0 bar
Where
L1=max 3 occupants, 0-100
L2=max load, 0-100
L3=max load, 100-max speed
ma che vuol dire che per saab al massimo si può andare a 100?
Re: c900 - Pressione gomme
Inviato: mercoledì 25 novembre 2015, 22:51
da GheSo
Leggendo l ultima riga si scopre che...
Re: c900 - Pressione gomme
Inviato: mercoledì 25 novembre 2015, 23:10
da legio
Vuol dire che quando sei arrivato a 100, se vuoi andare più veloce, devi scendere dalla macchina e gonfiare le gomme in corsa!
Forti 'sti svedesi!
Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk