Pagina 1 di 1
9-3NG Prerestyling ICM3 configurazione
Inviato: mercoledì 18 novembre 2015, 18:28
da SABBONE
Saluti a tutti...
Vorrei sapere se esiste il modo di far accendere l 'ICM3 in modalità AUX IN senza ogni volta dover premere 2 volte il tasto cd!
Grazie.
Re: 9-3NG Prerestyling ICM3 configurazione
Inviato: mercoledì 18 novembre 2015, 18:40
da MarcoMaxi
No non è possibile.
Re: 9-3NG Prerestyling ICM3 configurazione
Inviato: martedì 5 gennaio 2016, 10:18
da khamsin
Mi allaccio a questo topic in quanto mi sembra abbastanza pertinente...
La mia nuova 9-3 ha l'icm3 con tanto di presa aux.
Ho comprato un cavetto da 3.5 (cinese), l'ho collegato al telefono e non va.
Se non erro per passare ad aux come sorgente occorre premere due volte il tasto cd, oppure selezionare "cambia media" dal menu impostazioni cd. Ecco, nel menu, la voce "cambia media" è grigia, non selezionabile.
C'è da fare qualche manovra che ignoro?
Come sempre, grazie in anticipo a chi mi risponderà
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Re: 9-3NG Prerestyling ICM3 configurazione
Inviato: martedì 5 gennaio 2016, 11:26
da drillo65
Se nel menù la voce è grigia vuol dire che che il sistema non
riconosce l'ingresso aux.
E' originale o aggiunto in un secondo momento?
Re: 9-3NG Prerestyling ICM3 configurazione
Inviato: martedì 5 gennaio 2016, 13:21
da khamsin
La macchina l'ho presa usata quindi non so se è stato fatto montare in after market. Monta però l'icm3, quindi se non sbaglio dovrebbe essere installato all'origine.
Forse serve un banale sblocco via tech2?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Re: 9-3NG Prerestyling ICM3 configurazione
Inviato: martedì 5 gennaio 2016, 15:54
da drillo65
Molto probabile.