Pagina 1 di 1
Prese sotto bracciolo
Inviato: giovedì 19 novembre 2015, 9:56
da max_2
Domanda stupida, ma non trovo risposta sul manuale d'uso, le prese sotto il bracciolo (9.3 Turbo X) accendisigari e aux (credo) sono sotto fusibile? nel manuale non sono indicate e comunque risultano non funzionanti e non illuminate..............

Re: Prese sotto bracciolo
Inviato: giovedì 19 novembre 2015, 10:02
da vinsempre
max_2, devi titolare correttamente il topic.
Inoltre hai sbagliato sezione, visto che molto probabilmente ti riferisci alla 9-3NG.
Ti invito a leggere il regolamento, il dizionario dei termini comuni, e ad aprire un topic corretto.
Questo lo chiudo.