Pagina 1 di 1

9-3NG 2.2Tid Vector - Body kit restyling

Inviato: lunedì 23 novembre 2015, 12:03
da danikolas
salve a tutti, come da titolo cerco guida, se ovviamente è possibile, per sostituire paraurti anteriore e fari xeno della mia 9.3 con quelli della nuova. ovviamente nella modifica sò che è compresa la sostituzione del cofano. vorrei sapere il lavoro da eseguire e ovviamente la spesa. saluti a tutti.3

Re: Saab 9.3 2.2 Vector NG - Body kit restyling

Inviato: lunedì 23 novembre 2015, 13:46
da desertstorm
Sposto in "Cerco Ricambi"
Presta attenzione :)

Re: Saab 9.3 2.2 Vector NG - Body kit restyling

Inviato: lunedì 23 novembre 2015, 15:12
da giuseppe122
non mi sembra che cerchi ricambi ma informazioni....

Re: Saab 9.3 2.2 Vector NG - Body kit restyling

Inviato: lunedì 23 novembre 2015, 19:00
da danikolas
Infatti, cerco info su come applicare il tutto, sempre se si possono apportare modifiche. Se magari qualcuno ha già fatto o conosce qualcuno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Saab 9.3 2.2 Vector NG - Body kit restyling

Inviato: lunedì 23 novembre 2015, 19:49
da desertstorm
Infinite scuse ho sbagliato io :)

Re: Saab 9.3 2.2 Vector NG - Body kit restyling

Inviato: martedì 24 novembre 2015, 9:43
da Lucantropo
Ciao,

fare si può fare, è già stato fatto (anche se non ricordo se da qualcuno anche di questo forum, ma all'estero specialmente ne ho viste di "convertite").

per montare il frontale della Restyling è necessario sostituire, oltre al cofano, anche i parafanghi anteriori, visto che i fari non hanno lo stesso profilo.

La spesa per questa conversione è enorme, se si calcolano i prezzi dei ricambi nuovi.

Il paraurti costa circa 4-500€ (dipende dal modello), i fanali costano circa 1.000€ l'uno. del cofano e dei parafanghi ignoro il prezzo, ma credo che siamo come minimo sui 3-400€ al pezzo. Siamo quindi già a 3500-4000€, naturalmente + IVA e + manodopera/verniciatura in carrozzeria. Non te ne usciresti con meno di 5.000€ in tutto.


L'unica è trovare un'auto incidentata o rottamata per qualsivoglia motivo che abbia il frontale integro così da poter smontare tutto e concordare un prezzo complessivo con chi vende i pezzi.

Re: 9-3NG 2.2Tid Vector - Body kit restyling

Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 12:56
da SABBONE
La spESA è improponibile anche considerando il valore residuo dell auto...
Si fa prima a comprare una restayling intera...

È poi il frontale della pre è tutt altro che brutto!

Re: 9-3NG 2.2Tid Vector - Body kit restyling

Inviato: venerdì 27 novembre 2015, 19:04
da RickGrifone
Quoto Sabbone.
Che senso ha fare una cosa così? Io ritengo che ogni auto sia figlia del suo tempo e dei desideri di chi l'ha fatta così come è. Si può personalizzare esteticamente, come in caso di spoiler, minigonne o cerchi, ma cambiargli l'estetica facendone una specie di mostro di Frankenstein non lo comprendo. E poi la 9.3 pre restyling ha un frontale molto bello.

Re: 9-3NG 2.2Tid Vector - Body kit restyling

Inviato: venerdì 22 gennaio 2016, 3:03
da danikolas
Avete ragione, in effetti ho detto una idiozia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk