Pagina 1 di 1
9-3 NG 1.8t my 2004 cabrio - trattamento capotte
Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 14:12
da Zorro
Ciao a tutti , rieccomi per chiedere un vostro prezioso consiglio su quale prodotto utilizzare per un trattamento idrorepellente alla capotte blu della macchina della mia compagna.
Magari non serve, ma ho sentito dire che ogni tanto andrebbe rifatto.
Grazie x le eventuali risposte
Z
Re: 9-3 NG 1.8t my 2004 cabrio - trattamento capotte
Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 14:42
da GheSo
Considera che è la guaina sotto il tessuto che trattiene l acqua; rovinata questa non hai molto da tamponare
Re: 9-3 NG 1.8t my 2004 cabrio - trattamento capotte
Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 14:51
da Zorro
La capotte è perfettamente a tenuta, solo che mi sta stressando x fare un trattamento superficiale che preserva anche lo strato esterno blu...
Z
Re: 9-3 NG 1.8t my 2004 cabrio - trattamento capotte
Inviato: giovedì 26 novembre 2015, 17:30
da desertstorm
Salve zorro, se avessi usato la funzione "cerca" ti saresti accorto che esistono già altri argomenti identici che argomentano la manutenzione ed il trattamento delle capotte.
Qui si chiude.
Puoi continuare qui:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... te#p433234
o qui :
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... la+capotte