Pagina 1 di 1
impermeabilizzante per tetto in tela saab 900 NG cabrio
Inviato: sabato 5 dicembre 2015, 12:08
da massimiliano1972
ciao a tutti, ho letto qualche tempo fa, che alcuni di voi utilizzano un impermeabilizzante per le cappotte in tela delle saab;
qualcuno sa darmi qualche info in più?
quando è necessario? quale prodotto usate?.....
grazie a tutti
Re: impermeabilizzante per tetto in tela saab 900 NG cabrio
Inviato: sabato 5 dicembre 2015, 14:07
da Mouze69
Penso che dovresti cercare negli argomenti, di sicuro ne abbiamo parlato. Unico mio consiglio: PRIMA di prendersi una cabrio, prendersi un box o garage. E evitare di mettere prodotti sulla capote.
Re: impermeabilizzante per tetto in tela saab 900 NG cabrio
Inviato: sabato 5 dicembre 2015, 15:32
da marcofinnista
Una volta rovinata l'impermeabizzazione di una capote non c'è piu' niente da fare bisogna cambiare la tela e basta . Lo strato impermeabile sta al centro dei 3 strati e qualsiasi cosa si faccia sullo strato esterno serve a poco o niente.
Re: impermeabilizzante per tetto in tela saab 900 NG cabrio
Inviato: sabato 5 dicembre 2015, 21:29
da massimiliano1972
grazie per le cortesi risposte;
vorrei assicurare mouze 69 che prima di comprare la mia saab ho provveduto a comprare due box , ma spesso non mi va di fare manovra

Re: impermeabilizzante per tetto in tela saab 900 NG cabrio
Inviato: domenica 6 dicembre 2015, 10:05
da Mouze69
Ottimo, ah un'altro consiglio, quando la parcheggi per la notte o la lasci ferma per alcuni giorni, tieni sempre la capote chiusa, che soffre di meno (pieghe).
Re: impermeabilizzante per tetto in tela saab 900 NG cabrio
Inviato: domenica 6 dicembre 2015, 11:16
da gcioni
io uso il silicone spray lo spruzzo bene sulla tela e dura quasi un'anno