Pagina 1 di 1

9.3 1.9 tid cambio stereo

Inviato: sabato 19 dicembre 2015, 11:40
da Enrico greco
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere un aiuto per la sostituzione del mio stereo. Ho una 9.3 tid del 2005 e mi chiedevo..posso montare uno stereo con lettore cd e porta usb? Poi..il lettore cd di serie della macchina..si può togliere e mettere un portaoggetti o qualsiasi altra miglioria? Grazie a chi mi darà una mano.

Re: 9.3 1.9 tid cambio stereo

Inviato: sabato 19 dicembre 2015, 16:11
da desertstorm
Prova a leggere questo eargomento e vedi se può esserti di aiuto.

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... one+stereo

In tal caso puoi continuare di la .