Pagina 1 di 1

Modalità AUX

Inviato: domenica 20 dicembre 2015, 19:44
da micheluuuzzo
Salve ragazzi, scusate la domanda banale, ora mi sorge un dubbio che non ho modo di provare. Che voi sappiate o ricordate è possibile far in modo che l'ICM all'accensione sia già in modalità AUX, senza doverla andare a selezionare ogni volta?