Pagina 1 di 1
9-3OG Cabrio - Sostituzione lampadine abitacolo
Inviato: lunedì 21 dicembre 2015, 10:51
da SAABTURBO
Ciao amici, qualcuno può postare una guida su come smontare e sostituire le lampadine dell'abitacolo di una 93OG Cabrio?
2 Lampadine sedili posteriori
2 lampadine anteriori centrali
2 lampadine dello specchio aletta parasole.
Grazie
Re: 9-3OG Cabrio - Sostituzione lampadine abitacolo
Inviato: lunedì 21 dicembre 2015, 11:22
da desertstorm
dovrebbe essere semplice è tutto ad incastro-
Re: 9-3OG Cabrio - Sostituzione lampadine abitacolo
Inviato: lunedì 21 dicembre 2015, 18:39
da jpm
Semplice... se sai come fare
Re: 9-3OG Cabrio - Sostituzione lampadine abitacolo
Inviato: lunedì 21 dicembre 2015, 23:15
da SAABTURBO
Grazie, proverò con cautela

Re: 9-3OG Cabrio - Sostituzione lampadine abitacolo
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 18:52
da SAABTURBO
Lampadine sostituite, ma il la mia plafoniera è diversa da quella postata da desertstorm.
Allego fotografia e approfitto per chiedere 2 cose:
1 - a cosa serve quella specie di microfonino al centro della plafoniera?
2 - quale modello di lampadina ci vuole per lo specchio dell'aletta parasole e come si smonta?
GRAZIE
Re: 9-3OG Cabrio - Sostituzione lampadine abitacolo
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 19:11
da vinsempre
Quel "microfonino" penso sia il sensore temperatura interna. Correggetemi se sbaglio

Re: 9-3OG Cabrio - Sostituzione lampadine abitacolo
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:39
da vinpret
Il microfono é il sensore di effrazione dei cristalli, il sensore di temperatura abitacolo è sulla plancia centrale
Re: 9-3OG Cabrio - Sostituzione lampadine abitacolo
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:42
da vinsempre
Bene, lo sapevo che avrei sbagliato
Un'altra cosa che ho imparato

Re: 9-3OG Cabrio - Sostituzione lampadine abitacolo
Inviato: mercoledì 23 dicembre 2015, 22:52
da SAABTURBO
vinpret ha scritto:Il microfono é il sensore di effrazione dei cristalli, il sensore di temperatura abitacolo è sulla plancia centrale
E come funziona questo sensore di effrazione?
Re: 9-3OG Cabrio - Sostituzione lampadine abitacolo
Inviato: giovedì 24 dicembre 2015, 4:47
da vinpret
è un discriminitore di suoni,quando rileva le frequenze tipiche della rottura di un cristallo comanda l'accensione del impianto di allarme
Re: 9-3OG Cabrio - Sostituzione lampadine abitacolo
Inviato: giovedì 24 dicembre 2015, 4:49
da vinpret
Re: 9-3OG Cabrio - Sostituzione lampadine abitacolo
Inviato: lunedì 28 dicembre 2015, 22:52
da SAABTURBO
Scusate amici, qualcuno può dirmi come si sostituiscono le lampadine dello specchio di cortesia che sta nell'aletta parasole?
E che tipo di lampadina è?
Grazie