Pagina 1 di 1

9-3OG Viggen Cabrio - Luci Retronebbia

Inviato: sabato 26 dicembre 2015, 0:32
da SAABTURBO
La mia cabrio ha 1 solo retronebbia, lato sx.
E' normale che alla parte destra è spento?
Non c'è oppure è fulminata la lampadina?

Re: 9-3OG Viggen Cabrio - Luci Retronebbia

Inviato: sabato 26 dicembre 2015, 0:42
da desertstorm
Dovrebbe esserci solo un retronebbia.
Credo si tratti di una scelta, continuata anche sulle NG.

Ti suggerisco di leggere questo argomento al riguardo.
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... etronebbia

Re: 9-3OG Viggen Cabrio - Luci Retronebbia

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2015, 23:20
da SAABTURBO
il lato destro è predisposto per ospitare la lampadina?

Re: 9-3OG Viggen Cabrio - Luci Retronebbia

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2015, 23:25
da desertstorm
Si, perche mi pare che in alcuni mercati è prevista la possibilità del doppio retronebbia.

Re: 9-3OG Viggen Cabrio - Luci Retronebbia

Inviato: giovedì 31 dicembre 2015, 9:05
da SAABTURBO
Ma devo allungare i cavi per poterla far funzionare?
Oppure basta mettere la lampadina e funziona?

Re: 9-3OG Viggen Cabrio - Luci Retronebbia

Inviato: giovedì 31 dicembre 2015, 10:02
da desertstorm
Bisogna provare, questo non lo so.

Re: 9-3OG Viggen Cabrio - Luci Retronebbia

Inviato: domenica 3 gennaio 2016, 20:44
da jpm
A destra c'è la retromarcia, a sinistra il retronebbia.
Già danno fastidio singoli, figuriamoci doppi!
Che poi... sono una tamarrata, secondo me :fainted:

Re: 9-3OG Viggen Cabrio - Luci Retronebbia

Inviato: lunedì 4 gennaio 2016, 0:10
da SAABTURBO
Negativo, la mia ha 2 luci di retromarcia sia dx che sx.

Re: 9-3OG Viggen Cabrio - Luci Retronebbia

Inviato: lunedì 4 gennaio 2016, 7:47
da desertstorm
Saabturbo presta attenzione all'uso della funzione "citazione" !
Grazie.