Pagina 1 di 1

9-3 OG - Se Cabrio my01 110 KW - Problemi di elettronica

Inviato: lunedì 28 dicembre 2015, 19:06
da marcello76
Ciao a tutti, ho da poco preso la bestiolina in oggetto, soddisfattissimo, tra l'altro con impianto GPL sequenziale!
La macchina va benissimo, soddisfatto, poca spesa, tanta resa!
qualche problemino elettrico, nulla di che, ma voglio risolverlo!
1. non ho più segnali acustici , Frecce, capote, cinture di sicurezza! c'è un fusibile o un relè' ?
2. non faccio altro che cambiare lampadine, 3 in due mesi :-(
3. sto acquistando un stereo 2 din, vorrei recuperare i comandi al volante, volevo montare Alpine, ma ho trovato solo interfaccia pioneer, come rimanenza di magazzino! avete trovato soluzioni?

Grazie a tutti e buone feste....
Marcello

Re: 9-3 OG - Se Cabrio my01 110 KW - Problemi di elettronica

Inviato: mercoledì 6 gennaio 2016, 23:30
da deggy
Ciao,
per la mancanza di segnali acustici e' da cambiare il SID,ricordati che va' programmato..

Per le lampadine usa materiale di Qualita' in primis poi x scrupolo controlla quanto carica l'alternatore..

per lo stereo controlla bene che non e' proprio un 2 DIN l'originale,per i comandi devi adottare un'interfaccia,so che si fa' ma non e' proprio un lavoretto...

Ciao il deggy SAAB Udine. :)

Re: 9-3 OG - Se Cabrio my01 110 KW - Problemi di elettronica

Inviato: venerdì 8 gennaio 2016, 23:53
da marcello76
Ciao e grazie,

per il sid, ora vedro' se c'è qualche contatto, a volte i segnali acustici funzionano, a volte no!
per il resto ancora grazie.
Marcello