9-3 OG - Se Cabrio my01 110 KW - Problemi di elettronica
Inviato: lunedì 28 dicembre 2015, 19:06
Ciao a tutti, ho da poco preso la bestiolina in oggetto, soddisfattissimo, tra l'altro con impianto GPL sequenziale!
La macchina va benissimo, soddisfatto, poca spesa, tanta resa!
qualche problemino elettrico, nulla di che, ma voglio risolverlo!
1. non ho più segnali acustici , Frecce, capote, cinture di sicurezza! c'è un fusibile o un relè' ?
2. non faccio altro che cambiare lampadine, 3 in due mesi
(
3. sto acquistando un stereo 2 din, vorrei recuperare i comandi al volante, volevo montare Alpine, ma ho trovato solo interfaccia pioneer, come rimanenza di magazzino! avete trovato soluzioni?
Grazie a tutti e buone feste....
Marcello
La macchina va benissimo, soddisfatto, poca spesa, tanta resa!
qualche problemino elettrico, nulla di che, ma voglio risolverlo!
1. non ho più segnali acustici , Frecce, capote, cinture di sicurezza! c'è un fusibile o un relè' ?
2. non faccio altro che cambiare lampadine, 3 in due mesi
3. sto acquistando un stereo 2 din, vorrei recuperare i comandi al volante, volevo montare Alpine, ma ho trovato solo interfaccia pioneer, come rimanenza di magazzino! avete trovato soluzioni?
Grazie a tutti e buone feste....
Marcello