La macchina va benissimo, soddisfatto, poca spesa, tanta resa!
qualche problemino elettrico, nulla di che, ma voglio risolverlo!
1. non ho più segnali acustici , Frecce, capote, cinture di sicurezza! c'è un fusibile o un relè' ?
2. non faccio altro che cambiare lampadine, 3 in due mesi
3. sto acquistando un stereo 2 din, vorrei recuperare i comandi al volante, volevo montare Alpine, ma ho trovato solo interfaccia pioneer, come rimanenza di magazzino! avete trovato soluzioni?
Grazie a tutti e buone feste....
Marcello
