9-3 OG - Se Cabrio my01 110 KW - Problemi di elettronica

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
marcello76
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:47
Località: L'Aquila

9-3 OG - Se Cabrio my01 110 KW - Problemi di elettronica

#1 Messaggio da leggere da marcello76 »

Ciao a tutti, ho da poco preso la bestiolina in oggetto, soddisfattissimo, tra l'altro con impianto GPL sequenziale!
La macchina va benissimo, soddisfatto, poca spesa, tanta resa!
qualche problemino elettrico, nulla di che, ma voglio risolverlo!
1. non ho più segnali acustici , Frecce, capote, cinture di sicurezza! c'è un fusibile o un relè' ?
2. non faccio altro che cambiare lampadine, 3 in due mesi :-(
3. sto acquistando un stereo 2 din, vorrei recuperare i comandi al volante, volevo montare Alpine, ma ho trovato solo interfaccia pioneer, come rimanenza di magazzino! avete trovato soluzioni?

Grazie a tutti e buone feste....
Marcello
Allegati
11709563_10204530897368409_4937958891312189034_n.jpg
11709563_10204530897368409_4937958891312189034_n.jpg (84.87 KiB) Visto 2079 volte
deggy
Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: martedì 21 settembre 2010, 15:10

Re: 9-3 OG - Se Cabrio my01 110 KW - Problemi di elettronica

#2 Messaggio da leggere da deggy »

Ciao,
per la mancanza di segnali acustici e' da cambiare il SID,ricordati che va' programmato..

Per le lampadine usa materiale di Qualita' in primis poi x scrupolo controlla quanto carica l'alternatore..

per lo stereo controlla bene che non e' proprio un 2 DIN l'originale,per i comandi devi adottare un'interfaccia,so che si fa' ma non e' proprio un lavoretto...

Ciao il deggy SAAB Udine. :)
marcello76
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:47
Località: L'Aquila

Re: 9-3 OG - Se Cabrio my01 110 KW - Problemi di elettronica

#3 Messaggio da leggere da marcello76 »

Ciao e grazie,

per il sid, ora vedro' se c'è qualche contatto, a volte i segnali acustici funzionano, a volte no!
per il resto ancora grazie.
Marcello
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti