Pagina 1 di 1
guarnizione sportello saab 900 NG cabrio del 1997
Inviato: lunedì 4 gennaio 2016, 17:53
da massimiliano1972
salve a tutti, vorrei avere qualche consiglio per risolvere il seguente problema:
guarnizioni sportello ant Dx eSx molto usurate. (come da foto)
grazie
Re: guarnizione sportello saab 900 NG cabrio del 1997
Inviato: lunedì 4 gennaio 2016, 18:03
da desertstorm
Queste le devi solo sostituire.
Re: guarnizione sportello saab 900 NG cabrio del 1997
Inviato: lunedì 4 gennaio 2016, 18:13
da jpm
E smettere di salire in macchina con ai piedi i pattini da ghiaccio

Re: guarnizione sportello saab 900 NG cabrio del 1997
Inviato: lunedì 4 gennaio 2016, 18:21
da marcofinnista
Prova a vedere su SKANDIX.DE se ne hanno di nuove, tanto usate sicuramente te le vendono a prezzo delle nuove ma se sono in buone condizioni estetiche saranno incotechite e non dureranno molto

.
Re: guarnizione sportello saab 900 NG cabrio del 1997
Inviato: lunedì 4 gennaio 2016, 20:53
da massimiliano1972
grazie a tutti