Pagina 1 di 1

[C900] Tappo serbatoio carburante

Inviato: domenica 10 gennaio 2016, 15:13
da giuseppe122
Credo che il mio tappo carburante non sia originale e questo non è tollerabile.... :)

c'è qualcuno SICURO che il suo lo sia che può postare una foto dello stesso?

La mia è un MY 1992, non so se è cambiato nel tempo.

grazie

Re: [C900] Tappo serbatoio carburante

Inviato: domenica 10 gennaio 2016, 16:42
da AeroGT
La tua é catalizzata (vabbè si fa per dire)? Se si il tappo deve essere verde e bocchettone di conseguenza come diametro....
Io sono senza macchina sottomano ma appena riesco ti giro la foto del mio che é con la chiave (in origine era senza....)

Re: [C900] Tappo serbatoio carburante

Inviato: domenica 10 gennaio 2016, 17:03
da Aldo Pascone
:) Salve,tutti i tappi serbatoi originali erano senza chiave;Le full turbo pre 90 erano col tappo rosso e bocchettone largo (per la benzina super)mentre le post 90 avevano tutte il tappo verde e bocchettone stretto.(per la benzina verde)

Re: [C900] Tappo serbatoio carburante

Inviato: domenica 10 gennaio 2016, 17:04
da giuseppe122
Grazie Stefano! Non riesco a trovarlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: [C900] Tappo serbatoio carburante

Inviato: domenica 10 gennaio 2016, 18:05
da AeroGT
Aldo i tappi con la chiave erano un accessorio originale Saab.... Comprato più volte... L'ultimo da SwedenTeile

Re: [C900] Tappo serbatoio carburante

Inviato: domenica 10 gennaio 2016, 19:52
da drillo65

Re: [C900] Tappo serbatoio carburante

Inviato: domenica 10 gennaio 2016, 20:01
da giuseppe122
credo di si ma lì non c'è.....
grazie

Re: [C900] Tappo serbatoio carburante

Inviato: lunedì 11 gennaio 2016, 8:40
da velvet
E' giusto quello postato da Drillo. Fino ad un paio di mesi fa era disponibile anche in Saab, ma credo lo sia ancora.

Re: [C900] Tappo serbatoio carburante

Inviato: lunedì 11 gennaio 2016, 10:21
da giuseppe122
azz! L'ho trovato da Schwedenteile.......vediamo cosa arriva

grazie

Re: [C900] Tappo serbatoio carburante

Inviato: lunedì 11 gennaio 2016, 10:24
da vinsempre
http://www.skandix.de/en/spare-parts/bo ... k/1029292/


http://www.rendcarparts.nl/nl/rd-Saab/t ... -origineel


Se vuoi toglierti il dubbio prima di comprarlo, posso farti provare quello della 9000 :)

Re: [C900] Tappo serbatoio carburante

Inviato: lunedì 11 gennaio 2016, 11:38
da giuseppe122
Porc! L'ho già preso da loro .... Skandix ieri nonlaveva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: [C900] Tappo serbatoio carburante

Inviato: lunedì 11 gennaio 2016, 21:00
da saaBruno
giusè, hai comprato talmente di tutto per c900 che ormai sei a corto di idee e ti attacchi a questi dettagliucci :D :D :D

hai tenuto una lista di tutti gli acquisti dall'inizio ad oggi? :8

Re: [C900] Tappo serbatoio carburante

Inviato: martedì 12 gennaio 2016, 9:20
da giuseppe122
all'inizio ci ho provato, poi ho perso il conto.......... :8