9-3 NG 1.9 TiD - modifiche scatola sterzo
Inviato: martedì 12 gennaio 2016, 6:28
ciao a tutti...ho notato la scatola di sterzo delle nostre Saab è la stessa (come concetto) ZF che montano anche sulle Mini...ovvero assistenza idraulica con pompa elettrica.
ecco, sapete per caso se esiste qualche tipo di modifica per rendere lo sterzo più consistente tipo quello della Mini? quello Saab lo trovo molto leggero...troppo per i miei gusti...
ecco, sapete per caso se esiste qualche tipo di modifica per rendere lo sterzo più consistente tipo quello della Mini? quello Saab lo trovo molto leggero...troppo per i miei gusti...