Pagina 1 di 1

9-3 2.2TiD SE -Malfunzionamento della chiusura centralizzata

Inviato: mercoledì 13 gennaio 2016, 17:53
da agiarri
Salve a tutti.
Da qualche anno, ormai, la chiusura centralizzata della mia amata SAAB 9-3 2.2 TiD SE (16 anni il prossimo mese di marzo e ben 399.456 km all'attivo), dà segni di follia: chiudo con il telecomando e la trovo riaperta; chiudo le portiere con il pulsante centrale e, dopo pochi secondi, le portiere si riaprono. L'ho portata dal meccanico e dall'elettrauto, senza che nessuno di loro riuscisse a trovare la soluzione. Ho anche cambiato i motorini di attivazione delle serrature, ma l'anomalia continua a ripetersi. Stranamente, solo quando c'è freddo le chiusure si mantengono chiuse.
Qualcuno si è imbattuto in qualcosa del genere?