Pagina 1 di 1
9-3OG/900NG - Smontaggio pelle pannelli
Inviato: domenica 17 gennaio 2016, 1:19
da legio
Ragazzi, sapreste dirmi se l'inserto in pelle sui pannelli porta può essere smontato agevolmente?
Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk
Re: 9-3OG/900NG: smontaggio pelle pannelli
Inviato: domenica 17 gennaio 2016, 13:26
da marcofinnista
Si possono smontare ma e' complicato, soprattutto e' quasi impossibile rimontarli correttamente, operazione altamente sconsigliata se non assolutamente necessaria.
Re: 9-3OG/900NG: smontaggio pelle pannelli
Inviato: domenica 17 gennaio 2016, 23:42
da legio
Ok. Grazie mille Marco.
Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk
Re: 9-3OG/900NG: smontaggio pelle pannelli
Inviato: lunedì 1 febbraio 2016, 10:17
da Pietro7
Beh, no, togliere solo l'inserto in pelle è assolutamente impossibile. E' incollato al pannello.