Quesito per portacassette
Inviato: lunedì 18 gennaio 2016, 14:45
Qualche tempo fa ho acquistato un porta cassette che pensavo andasse bene per la mia 900. Ho però constatato che la forma non va bene per il mio portaoggetti. Ho letto adesso da qualche parte che potrebbe andar bene per le 900 fino al 1981. Qualcuno di voi può confermare o meno?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk