Pagina 1 di 1

amplificatore?

Inviato: martedì 26 gennaio 2016, 10:20
da tony64
buongiorno, mi sapete dire a cosa serve?

Re: amplificatore?

Inviato: martedì 26 gennaio 2016, 10:25
da vinsempre
tony64, devi adeguare il titolo del topic secondo regolamento.

Grazie.

Re: amplificatore?

Inviato: martedì 26 gennaio 2016, 10:36
da Gho57
Amplificatore altoparlanti posteriori

Re: Saab 9-3 ng, amplificatore?

Inviato: martedì 26 gennaio 2016, 12:46
da tony64
ma regolazioni non ce ne sono? il fronte posteriore si sente molto meno dell anteriore.

Re: amplificatore?

Inviato: martedì 26 gennaio 2016, 13:21
da vinsempre
Argomento bloccato per inosservanza delle regole.