Pagina 1 di 2

ditemi che farei una cavolata.

Inviato: martedì 2 febbraio 2016, 20:07
da france92
dopo aver preso la 9-3 cabrio, nonostante sia una 1.9Tid, mi sono innamorato di questa macchina...non rifinita adeguatamente rispetto al prezzo, elettronica fantasiosa, e materiali così così...ah, e i 16 quintali...ma mi piace, tanto...

sto pensando di vendere l'XC90 del 2008 per prendere un'altra 9-3 cabrio da affiancare alla Tid...ma con il motore giusto...quello a carburante nobile...mi piacerebbe il V6...ma mi "accontenterei" di un 2.0 200/210cv mappato...

lo so...non sono normale...

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: martedì 2 febbraio 2016, 20:17
da GheSo
Procedi tranquillamente!

Testa al vento semper!!

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: martedì 2 febbraio 2016, 20:21
da france92
:D :D :D :D

io la scappotto sempre...se c'è il sole, la temperatura non conta...

poi è il "turbobenza" a invogliarmi...qualche modifichina e il 2.0 vola...e ha già la td04 di serie!

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: martedì 2 febbraio 2016, 21:45
da marcofinnista
Se pensavi che questo era un forum di gente NORMALE ti sbagliavi di grosso... :D :D :D
Vendi quel cassone di XC 90 senza pensarci 2 volte, la vita una volta scappottato, ti sorridera' :))
La goduria di avere una cabrio potente non ha uguali, procurati una 9.3Aero, rimappala a 250cv con lo stage 1 e goditi l'estate, non esiste cosa piu' bella nella vita automobilistica che una cabrio potente :-

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: martedì 2 febbraio 2016, 22:03
da marcofinnista
...pardon...una SAAB cabrio potente :))

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: martedì 2 febbraio 2016, 23:32
da AeroGT
Tieniti la Xc .... Vendi la Caldaia a gasolio e compratene una a carburante mobile....

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: mercoledì 3 febbraio 2016, 1:10
da SUPERFRA
Quoto. Farei la stessa cosa anche io. Cosa te ne fai due cabrio "identiche" in casa?

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: mercoledì 3 febbraio 2016, 1:49
da france92
eh ma la caldaia a gasolio non è mia...è di mia madre e la usa per lavoro...facendo sui 25.000km all'anno...

l'XC90 è una gran macchina...comoda, pratica...la mia è anche 7 posti...per le zingarate con gli amici è uno spettacolo...
ma ogni volta che guido la 9-3 mi immagino come sarebbe se sotto al cofano ci fosse motore un po' più vispo è mono trattoreggiante...niente da dire sul multijet...per il tipo di motore, è un signor motore...ma un turbobenza è giustamente un'altra cosa...
e la cabrio, in toscana te la godi alla grande...

intanto ho messo in vendita la Volvo...se mi offrono una cifra ragionevole, potrei fare la pazzia.

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: mercoledì 3 febbraio 2016, 10:45
da sondrio1957
ma hai informato tua mamma che hai messo in vendita la sua macchina? :D :D :)
ok ok non dico più bischerate :naive:

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: mercoledì 3 febbraio 2016, 10:50
da drillo65
"Posso rinunciare a tutto,tranne che al superfluo" diceva un tal Oscar Wilde ........

Certo la Volvo è solida,capiente,"giusta",ma quando tra 40 anni sarai anziano
cosa ricorderai,la "giusta" Volvo o l' aria nei capelli con il rombo del 2.0T?

A te la risposta..............

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: mercoledì 3 febbraio 2016, 12:45
da marcofinnista
Io alla soglia dei 45 ho il bellissimo ricordo solo dell'aria....i cappelli sono andati da un pezzo :lol: :lol: :lol:

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: mercoledì 3 febbraio 2016, 17:25
da france92
sondrio1957 ha scritto:ma hai informato tua mamma che hai messo in vendita la sua macchina? :D :D :)
ok ok non dico più bischerate :naive:
nono...ho messo in vendita la mia, il Volvo... :D

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: giovedì 4 febbraio 2016, 11:27
da manu
marcofinnista ha scritto:Io alla soglia dei 45 ho il bellissimo ricordo solo dell'aria....i cappelli sono andati da un pezzo :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: giovedì 4 febbraio 2016, 17:04
da Adrian
Sempre OT :
almeno tu un ricordo ce l'hai :( ....i miei non hanno aspettato la cabrio! :D :D :D

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: giovedì 4 febbraio 2016, 18:40
da beyoung93
Un progetto bellissimo, avendo tu questa passione :l per le SAAB Cabrio, fai una cosa veramente giusta a coltivarla, e quindi fai benissimo a vendere il Volvone!

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: giovedì 4 febbraio 2016, 19:24
da autoeconomo
Bellissima idea direi! Una bella cabrio Aero con il B207 mi sembra un'ottima scelta, poi se ti capita una rimappata... i cavalli non sono mai troppi!

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: giovedì 4 febbraio 2016, 19:32
da ecodrive
marcofinnista ha scritto:Io alla soglia dei 45 ho il bellissimo ricordo solo dell'aria....i cappelli sono andati da un pezzo :lol: :lol: :lol:
Ma sai quanti soldi risparmiamo in shampoo e parrucchieri? :D

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: giovedì 4 febbraio 2016, 19:37
da ecodrive
La XC90 me la terrei e affiancherei la cabrio benzina.
La cabrio è impegnativa se ti serve trasportare qualcosa o fare le zingarate con gli amici come fai te, è meglio avere anche un'altra auto più versatile.

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: venerdì 5 febbraio 2016, 2:34
da france92
è vero...la Volvo è pratica...molto...

purtroppo due auto insieme non posso mantenermele...e mi ritroverei con due cabrio identiche e una Fiesta 5 porte...
esasperando il concetto, per i carichi potrei usufruire del furgone della carrozzeria dove lavoro...e per le zingarate...beh...si va in due macchine >:]

ora, la Volvo l'ho messa in vendita ad una cifra sotto cui non voglio scendere...ovvero 15.000 euro.
10603610_10203693056625533_3254739980469313116_n.jpg
10603610_10203693056625533_3254739980469313116_n.jpg (103 KiB) Visto 9077 volte
10599152_10204292199643734_6742059830799702965_n.jpg
10599152_10204292199643734_6742059830799702965_n.jpg (93.1 KiB) Visto 9077 volte

Re: ditemi che farei una cavolata.

Inviato: venerdì 5 febbraio 2016, 19:23
da autoeconomo
Bella la Volvo!!! :l