Pagina 1 di 1

Info smontaggio

Inviato: martedì 2 febbraio 2016, 20:57
da frantik3
Salve ragazzi come si smonta la copertura leva freno a mano ed la striscia apertura portaoggetti ed anche le modanature pannelli porta che devo rivestirle in Carbon look su un Saab 93 del 2006

Re: Info smontaggio

Inviato: martedì 2 febbraio 2016, 21:43
da desertstorm
Frantik esistono delle regole da rispettare prima di postare un nuovo argomento.
Farlo nella giusta sezione (in questa vengono pubblicati i tutorials, con annesse fotografie) e farlo avendo cura di compilare in modo corretto il titolo di un argomento.

Qui si chiude.