info per cerchi piu' grandi nulla osta o no?
Inviato: sabato 6 febbraio 2016, 11:58
Ciao per un 9.5 3000 TID vorrei mettere dei cerchi più grandi da 18 o 19 potete darmi delle delucidazioni precise per come dovrei fare con le relative pratiche e documentazio delle norme vigenti..ho letto nel forum ma non ho capito molto..una volta bastava il nulla osta della casa costruttrice poi motorizzazione e via..ma nel nulla osta vi erano indicati oltre alla misura del cerchio la larghezza del pneumatico il codice di velocità di carico tutto..Ora il gommista si dovrebbe prendere la responsabilità di decidere la misura giusta? E poi con quale criterio e informazioni..sinceramente non ho capito nulla.
Sapete anche dirmi il canale raggio codici vari del mio cerchio in modo da non dover incappare in un cerchio che non entra sulla mia macchina. Ora monto il cerchio di serie da 17 modello Vector
Grazie a chi mi può aiutare..
Matteo
Sapete anche dirmi il canale raggio codici vari del mio cerchio in modo da non dover incappare in un cerchio che non entra sulla mia macchina. Ora monto il cerchio di serie da 17 modello Vector
Grazie a chi mi può aiutare..
Matteo