GheSo ha scritto:Ommioddiooooo!!
Svengo...
Per curiosità, prezzo?
Hahahaahaha ha fatto lo stesso effetto anche a me, 29,000
Moderatore: Consiglio Direttivo
GheSo ha scritto:Ommioddiooooo!!
Svengo...
Per curiosità, prezzo?
Citazione dal Regolamento del MARKETPLACE
-----------------
[/size]










Si vede che tu non mi vuoi bene, vuoi vedermi morto ed economicamente rovinatoGheSo ha scritto:Questo è un lavoro per SuperMarcooooo!!



msaabtid93 ha scritto:Auto venduta , sono un ex saabista ,ma posso partecipare ancora agli eventi anche senza auto ?ciaoo siete un forum unico grazie per l aiuto che mi avete dato in questo anno passato quasi come un meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite