Pagina 1 di 1
9-3NG - Disinserire avviso sonoro superamento velocità
Inviato: giovedì 18 febbraio 2016, 16:38
da Tex
Salve,
qualcuno sa dirmi per favore come si disinserisce l'avvisatore di superamento velocità? dopo i 90km/h sento sempre questo BIP BIP BIP odioso....
Tramite SID non ci sono riuscito, anche se tecnicamente penso si dovrebbe manovrare da li... Grazie

Re: Disinserimento superamento velocità
Inviato: giovedì 18 febbraio 2016, 16:52
da vinsempre
Tex, devi correggere il titolo del topic.
Re: Disinserimento superamento velocità
Inviato: giovedì 18 febbraio 2016, 17:08
da Lucantropo
Si disinserisce da lì, se non erro una volta raggiunta la voce tramite il menù, devi premere CLR e dovrebbe passarti da ON a OFF. Per modificare la velocità invece dovresti premere/tenere premuto SET e poi salire o scendere con le freccette.
Re: Disinserimento superamento velocità
Inviato: giovedì 18 febbraio 2016, 19:21
da SABBONE
io per prudenza l' ho messo a 250km/h

9-3ND 2.8- Disinserimento superamento velocità
Inviato: giovedì 18 febbraio 2016, 21:43
da Tex
vinsempre ha scritto:Tex, devi correggere il titolo del topic.
.
... e ti pareva che non ne combinavo un'altra..... chiedo venia...fatto...
Re: 9-3 ND 2.8 -Disinserimento superamento velocità
Inviato: giovedì 18 febbraio 2016, 22:07
da desertstorm
E' possibile editare (modificare) il titolo di un proprio argomento cliccando il pulsante "modifica" nel messaggio di esordio (il primo messaggio) dell'argomento stesso.
Le istruzioni per la corretta compilazione di un titolo sono riportate nel riquadro arancione visibile sopra (sotto v'è un esempio)

- Cattura 1.PNG (20.51 KiB) Visto 2480 volte
Re: Disinserimento superamento velocità
Inviato: giovedì 18 febbraio 2016, 22:09
da Tex
Lucantropo ha scritto:Si disinserisce da lì, se non erro una volta raggiunta la voce tramite il menù, devi premere CLR e dovrebbe passarti da ON a OFF. Per modificare la velocità invece dovresti premere/tenere premuto SET e poi salire o scendere con le freccette.
GRAZIE!! ci sono riuscito.......ora è al massimo..

.... invece, visto che ci sei, sai cosa vuol dire :inserimento antifurto ::presenta 2 range di orari, ma a me sembra che l'allarme non ci sia.... l'ex proprietario non sa nemmeno se lo aveva un antifurto....
Re: 9-3NG - Disinserire avviso sonoro superamento velocità?
Inviato: venerdì 19 febbraio 2016, 10:17
da Lucantropo
No non lo so, la mia non ce l'ha l'antifurto (ha solo la sveglia, che non so a cosa possa servire a meno di non dormire in macchina

). Apri un uovo topic e vedi se qualcun altro lo sa

Re: 9-3NG - Disinserire avviso sonoro superamento velocità?
Inviato: venerdì 19 febbraio 2016, 15:42
da Tex
Re: 9-3NG - Disinserire avviso sonoro superamento velocità?
Inviato: venerdì 19 febbraio 2016, 18:50
da Seba9-3
La mia ha l' antifurto.
Ma non appare la dicitura che chiedi d' informazione.
L' antifurto è sempre lo stesso di " casa " Saab, anche se io l'ho montato dopo anni in after market in un centro audio ben sotto la soglia che mi avevano proposto in concessionaria.
Il led rosso lampeggia sempre sul sensore al centro del cruscotto.
Re: 9-3NG - Disinserire avviso sonoro superamento velocità?
Inviato: venerdì 19 febbraio 2016, 19:38
da Tex
Allora credo che la mia non lo ha di serie, perché ho provato ad aprire una portiera a chiave, o infilare una mano dal finestrino , e non parte nulla...va beh.... un altra rogna in meno..

Re: 9-3NG - Disinserire avviso sonoro superamento velocità?
Inviato: venerdì 19 febbraio 2016, 22:24
da deggy
Smanettando nel menu' del SID c'e' la dicitura "alarm" che non significa allarme bensi' sveglia,ecco perche' puoi impostare l'orario.
Ciao il Deggy SAAB Udine.

Re: 9-3NG - Disinserire avviso sonoro superamento velocità?
Inviato: sabato 20 febbraio 2016, 15:38
da Tex
ahhh ecco.... solo che non riesco a comprendere l'utilità di una sveglia in macchina....però il piccolo led rosso al centro del cruscotto c'è..