Pagina 1 di 1
9.3 ng -sostituzione volante
Inviato: lunedì 29 febbraio 2016, 14:03
da CUME
Ciao a tutti, possiedo un 9-3 vector II serie del 2008 e vorrei sostituirgli il volante perché consumato.
Lo vorrei sostituire con quello che vi mostro in foto.
Si può fare? e soprattutto lo può fare qualunque meccanico?
Grazie
Re: 9.3 ng -sostituzione volante
Inviato: lunedì 29 febbraio 2016, 16:32
da Daniele250389
Ciao! Certo che si può fare!! Io l'ho fatto da me seguendo il manuale di officina Saab Wis! Cambiato il mio in pelle normale con quello del modello Aero!
Re: 9.3 ng -sostituzione volante
Inviato: lunedì 29 febbraio 2016, 21:14
da GheSo
Re: 9.3 ng -sostituzione volante
Inviato: martedì 1 marzo 2016, 22:15
da CUME
Grazie ma io monto proprio il modello che ho messo in figura, e la mia domanda è riferita proprio a questo modello e non a quello della turbo x.
Di quella cerco solo i cerchioni.
Re: 9.3 ng -sostituzione volante
Inviato: mercoledì 2 marzo 2016, 10:06
da giosaab
Io l'ho montato sulla mia cabrio aero del 2010.
E' perfetto.