Pagina 1 di 1
avaria bloccasterzo
Inviato: mercoledì 2 marzo 2016, 20:25
da mimmo
Dopo aver sostituito la batteria completamente scarica inserendo la chiave il quadro mi segnala " AVARIA BLOCCASTERZO FERMARSI CON PRUDENZA " ho passato al fusibile del bloccasterzo e ogni tanto quello del commutarore di accesione che sono rispettivamente nella scatola fusibili lato guida il priMo in altro a SX da 15 e il secondo subito sotto da 5. Puo essere quello il problema??
Per altro lo sterzo non e bloccato....
Re: avaria bloccasterzo
Inviato: mercoledì 2 marzo 2016, 20:48
da GheSo
Provato a usare la funzione di ricerca del forum?

Re: avaria bloccasterzo
Inviato: mercoledì 2 marzo 2016, 21:08
da desertstorm
Buona sera mimmo.
Esiste uno specifico topic in cui tu stesso alle 20:15 ha postato una richiesta di informazioni per il tuo problema.
Aprire un ulteriore nuovo argomento, (sbagliando peraltro la compilazione del titolo come previsto dal regolamento) ponendo il medesimo quesito, è superfluo.
Ti invito, per il futuro, a seguire le indicazioni che anche Gheso ti ha dato.
Puoi quindi continuare nell'altro topic avendo pazienza di attendere eventuali suggerimenti o aiuti.
Grazie, si chiude.