9-3NG TTiD aut. my08 - Prestazioni limitate a confronto
Inviato: venerdì 4 marzo 2016, 22:38
Notavo proprio per "sbaglio" la scritta odiata da molti sul SID.
Mi sono accorto che in alcune occasioni, le scritte " sono " diverse.
In un caso, la sola scritta:
" Prestazioni limitate " con il simbolo della chiave
in un altro,
" + Prestazioni limitate " con il simbolo della chiave.
La differenza è quel "+" messo in piccolo in alto a sinistra affiancato alla " P ".
Potrebbe essere riferito a qualcosa direttamente.
Stando al caso che sto testando io ora, direi che il "+" è riferito più alla EGR che al FAP.
Lo dico perchè i consumi da SID non sono alti nonostante il " viaggio" in 4 a 3000g/m ( 6,9km/100l ).
Verificherò col mio meccanico a cosa si riferisce la prossima settimana.
Nota: la settimana scorsa ho tolto le farfalle al collettore.
Mi sono accorto che in alcune occasioni, le scritte " sono " diverse.
In un caso, la sola scritta:
" Prestazioni limitate " con il simbolo della chiave
in un altro,
" + Prestazioni limitate " con il simbolo della chiave.
La differenza è quel "+" messo in piccolo in alto a sinistra affiancato alla " P ".
Potrebbe essere riferito a qualcosa direttamente.
Stando al caso che sto testando io ora, direi che il "+" è riferito più alla EGR che al FAP.
Lo dico perchè i consumi da SID non sono alti nonostante il " viaggio" in 4 a 3000g/m ( 6,9km/100l ).
Verificherò col mio meccanico a cosa si riferisce la prossima settimana.
Nota: la settimana scorsa ho tolto le farfalle al collettore.