Pagina 1 di 1

9-3NG TTiD aut. my08 - Prestazioni limitate a confronto

Inviato: venerdì 4 marzo 2016, 22:38
da Seba9-3
Notavo proprio per "sbaglio" la scritta odiata da molti sul SID.
Mi sono accorto che in alcune occasioni, le scritte " sono " diverse.
In un caso, la sola scritta:
" Prestazioni limitate " con il simbolo della chiave
in un altro,
" + Prestazioni limitate " con il simbolo della chiave.
La differenza è quel "+" messo in piccolo in alto a sinistra affiancato alla " P ".
Potrebbe essere riferito a qualcosa direttamente.
Stando al caso che sto testando io ora, direi che il "+" è riferito più alla EGR che al FAP.
Lo dico perchè i consumi da SID non sono alti nonostante il " viaggio" in 4 a 3000g/m ( 6,9km/100l ).
Verificherò col mio meccanico a cosa si riferisce la prossima settimana.
Nota: la settimana scorsa ho tolto le farfalle al collettore.

Re: 9-3NG TTiD aut. my08 - Prestazioni limitate a confronto

Inviato: sabato 5 marzo 2016, 7:28
da legio
Credo che il "+" si riferisca alla presenza di più messaggi sul SID. Hai provato a cancellare il messaggio sul SID con il tasto rosso del volante per verificare se ce n'è un altro?

Inviato dal mio E2303 utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG TTiD aut. my08 - Prestazioni limitate a confronto

Inviato: sabato 5 marzo 2016, 11:21
da AeroPaolo
Confermo quanto scritto da Legio il + si riferisce a più messaggi.

Re: 9-3NG TTiD aut. my08 - Prestazioni limitate a confronto

Inviato: sabato 5 marzo 2016, 14:59
da Seba9-3
La segnalazione avveniva in contemporanea con ... " livello liquido tergicristallo basso ".
Avete ragione!
Scorrendo poi usciva la lista!