9-3NG - Sostituzione filtro benzina?
Inviato: mercoledì 16 marzo 2016, 23:32
ciao a tutti.
ho avuto qualche problema nella sostituzione del filtro benzina della mia svedesona ( 9-3 aero 210 cv cabrio my 2005)...
in particolare mentre è stato "agevole" sganciare il filtro all'ingresso (cioè dal lato che proviene dal serbatoio) non è facile sganciarlo dal lato uscita (cioè nella direzione filtro -motore)...ci sono delle parti che hanno tutta l'aria di volersi rompere in caso di forzatura....ci vogliono le maniere dolci
qualcuno ha mai provato a sostituirlo??? mi potete dare qualche dritta??
grazie
ho avuto qualche problema nella sostituzione del filtro benzina della mia svedesona ( 9-3 aero 210 cv cabrio my 2005)...
in particolare mentre è stato "agevole" sganciare il filtro all'ingresso (cioè dal lato che proviene dal serbatoio) non è facile sganciarlo dal lato uscita (cioè nella direzione filtro -motore)...ci sono delle parti che hanno tutta l'aria di volersi rompere in caso di forzatura....ci vogliono le maniere dolci
qualcuno ha mai provato a sostituirlo??? mi potete dare qualche dritta??
grazie