Pagina 1 di 1
900NG - b2041i kw96 - Consigli per aumentare le prestazioni
Inviato: giovedì 17 marzo 2016, 13:02
da gianni13
ciao a tutti sono gianni13 ho una saab 900s motore a benzina b2041 cc.1985 cw96 del 1996, la mia autovettura e' un po lenta , ho chiesto per fare una rimappatura della centralina , mi e' stato risposto che non si risolve niente .cerco consigli per dargli un po' di grinta,se qualcuno puo' aiutarmi ,perche', lentezza a parte, sono contento della vettura vorrei tenerla.
grazie a tutti per la collaborazione.
Re: 900NG - b2041i kw96 - Consigli per aumentare le prestazi
Inviato: giovedì 17 marzo 2016, 16:49
da giuseppe122
Credo che l'unica sia prendere una turbo.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: 900NG - b2041i kw96 - Consigli per aumentare le prestazi
Inviato: giovedì 17 marzo 2016, 17:41
da Lucantropo
Purtroppo sulle aspirate è impossibile intervenire con miglioramenti sostanziali senza svenarsi ed andare ad effettuare modifiche invasive al motore.
Onestamente, più che suggerirti di investire in un filtro aria sportivo, con poco sovrapprezzo rispetto a quello classico, in occasione del prossimo tagliando non saprei che dire... e anche così potresti non avvertire nemmeno la differenza.
Se le candele hanno un po' di km mettile nuove... se già è difficile aumentare le prestazioni, almeno cerchiamo di non farle diminuire.