problemi cambio e allarme agganci capote
Inviato: venerdì 25 marzo 2016, 23:16
ciao a tutti è la prima volta che scrivo e sono da poco un (fortunato) possessore di una 900 S Cabrio del "96. Devo dire che la macchina è perfettamente in ordine e nonostante i 22000 km il motore va benissimo, e anche di carrozzeria è messa bene, ma ha due problemi che forse voi che avete più esperienza di me potete aiutarmi a risolvere.
1 : cambio difficoltoso nell'inserimento della 1a e 5a marcia le altre entrano benissimo, premetto che ho fatto sostituire olio cambio il risultato non è cambiato anzi.....
2: allarme agganci capote non sempre ma ogni tanto il sid mostra questo tipo di allarme ed è molto fastidioso a volte stacca e riattacca ad intermittenza altre volte tutto ok, premetto che la capote funziona bene e non ci sono infiltrazioni di acqua all'interno
se c'è qualcuno che mi può dare un consiglio è benaccetto
saluti e forza SAAB posting.php?mode=smilies&f=30#
1 : cambio difficoltoso nell'inserimento della 1a e 5a marcia le altre entrano benissimo, premetto che ho fatto sostituire olio cambio il risultato non è cambiato anzi.....
2: allarme agganci capote non sempre ma ogni tanto il sid mostra questo tipo di allarme ed è molto fastidioso a volte stacca e riattacca ad intermittenza altre volte tutto ok, premetto che la capote funziona bene e non ci sono infiltrazioni di acqua all'interno
se c'è qualcuno che mi può dare un consiglio è benaccetto
saluti e forza SAAB posting.php?mode=smilies&f=30#