Pagina 1 di 1

9-3NG cabrio TiD 150cv - Regolazione sedili

Inviato: lunedì 4 aprile 2016, 20:53
da giampaolo
saluti, mi sono accorto che i sedili anteriori non si possono reclinare tutto indietro per poter fare una pennichella quando si e' stanchi. mi sapere dire il perché. o forse c'e' un sistema per poterli reclinare ? . grazie

Re: saab 9-3 cabrio diesel 150 cv regolazione sedili

Inviato: lunedì 4 aprile 2016, 21:10
da GheSo
Pennica... Come no...

















:D :D