9-3NG cabrio TiD 150cv - Regolazione sedili
Inviato: lunedì 4 aprile 2016, 20:53
saluti, mi sono accorto che i sedili anteriori non si possono reclinare tutto indietro per poter fare una pennichella quando si e' stanchi. mi sapere dire il perché. o forse c'e' un sistema per poterli reclinare ? . grazie