cicalino sensori di parcheggio
Inviato: giovedì 7 aprile 2016, 15:57
Buongiorno a tutti,
ho una 9.3 1.9 ttdi NG cabriolet.
Qualcuno mi sa dire se il cicalino dei sensori di parcheggio (che attualmente ha un suono flebile) si possa regolare aumentando il volume ?
Grazie.
perseo 18

ho una 9.3 1.9 ttdi NG cabriolet.
Qualcuno mi sa dire se il cicalino dei sensori di parcheggio (che attualmente ha un suono flebile) si possa regolare aumentando il volume ?
Grazie.
perseo 18