Pagina 1 di 1

cicalino sensori di parcheggio

Inviato: giovedì 7 aprile 2016, 15:57
da Perseo18
Buongiorno a tutti,
ho una 9.3 1.9 ttdi NG cabriolet.
Qualcuno mi sa dire se il cicalino dei sensori di parcheggio (che attualmente ha un suono flebile) si possa regolare aumentando il volume ?
Grazie.
perseo 18 :) :)

Re: cicalino sensori di parcheggio

Inviato: giovedì 7 aprile 2016, 16:10
da Tex
infatti non hai tutti i torti... il suono è davvero molto debole... chissà se si può modificare il volume entrando in diagnosi. Avevo una lexus is che aveva lo stesso problema e me lo programmarono proprio in questo modo.

Re: cicalino sensori di parcheggio

Inviato: giovedì 7 aprile 2016, 16:13
da desertstorm
argomento chiuso per inosservanza del regolamento !