Pagina 1 di 1

9.3og - Problemi apertura capot

Inviato: domenica 10 aprile 2016, 14:05
da Axer866
Salve,

ho una 9.3 turbo 2.0 se 1999, ho dei problemi con l'apertura e la chiusura della capot.

Ho sentito che esistono schemi tecnici delle cabrio se é possibile potreste mandarli qui: canalini@tiscali.it

Grazie

Re: Problemi apertura capot

Inviato: domenica 10 aprile 2016, 14:52
da marcofinnista
Se ci sai specificare che tipo di problemi hai potremo esserti più utili ad individuare il problema

Re: 9.3og - Problemi apertura capot

Inviato: venerdì 15 aprile 2016, 15:40
da Axer866
Ciao,

per aprire la capot devo azionare il comando di apertura, ma dopo poco si ferma la capot, ma il motorino dell'apertura funziona ancora.

Re: 9.3og - Problemi apertura capot

Inviato: sabato 16 aprile 2016, 21:17
da marcofinnista
La 9.3OG ha il sistema idraulico per l'apertura che funziona con una pompa idraulica e 4 pistoncini idraulici, non ci sono motorini elettrici se non quello che aggancia/sgancia i perni del lunotto posteriore. Inizia con il controllare i livello dell'olio nel circuito idraulico e se ci sono delle perdite di olio dai pistoncini. Se usi la funzione "cerca" troverai diversi topic in merito dovrebbe esserci anche un tutorial che fece Lucantropo a suo tempo. :)

Re: 9.3og - Problemi apertura capot

Inviato: domenica 17 aprile 2016, 1:28
da Axer866
Ok, grazie.