Pagina 1 di 1
9.3og - Problemi apertura capot
Inviato: domenica 10 aprile 2016, 14:05
da Axer866
Salve,
ho una 9.3 turbo 2.0 se 1999, ho dei problemi con l'apertura e la chiusura della capot.
Ho sentito che esistono schemi tecnici delle cabrio se é possibile potreste mandarli qui:
canalini@tiscali.it
Grazie
Re: Problemi apertura capot
Inviato: domenica 10 aprile 2016, 14:52
da marcofinnista
Se ci sai specificare che tipo di problemi hai potremo esserti più utili ad individuare il problema
Re: 9.3og - Problemi apertura capot
Inviato: venerdì 15 aprile 2016, 15:40
da Axer866
Ciao,
per aprire la capot devo azionare il comando di apertura, ma dopo poco si ferma la capot, ma il motorino dell'apertura funziona ancora.
Re: 9.3og - Problemi apertura capot
Inviato: sabato 16 aprile 2016, 21:17
da marcofinnista
La 9.3OG ha il sistema idraulico per l'apertura che funziona con una pompa idraulica e 4 pistoncini idraulici, non ci sono motorini elettrici se non quello che aggancia/sgancia i perni del lunotto posteriore. Inizia con il controllare i livello dell'olio nel circuito idraulico e se ci sono delle perdite di olio dai pistoncini. Se usi la funzione "cerca" troverai diversi topic in merito dovrebbe esserci anche un tutorial che fece Lucantropo a suo tempo.

Re: 9.3og - Problemi apertura capot
Inviato: domenica 17 aprile 2016, 1:28
da Axer866
Ok, grazie.