Pagina 1 di 1

9-3 cabrio '06 - Consiglio tipo di distanziali da installare

Inviato: domenica 10 aprile 2016, 16:59
da Umberto
Buongiorno a tutti
sono in procinto, come tanti, di sostituire le gomme invernali con le estive. vorrei con l'occasione installare dei distanziali sulla mia 9-3 cabrio Vector di fine 2006. Monto cerchi originali in lega da 17 con pneumantici da 225.
Suggerimenti su marca e spessore?
Vorrei fare una cosa non troppo accentuata ma che valorizzi l'auto esteticamente e ne migliori eventualmente la guida.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
Saluti

Umberto

Re: 9-3 cabrio '06 - Consiglio tipo di distanziali da instal

Inviato: lunedì 11 aprile 2016, 21:05
da Tex
CiAo, ti ho mandato un MP :)