Saab 9-3NG 1.9 tid ventola raffreddamento
Inviato: mercoledì 13 aprile 2016, 7:55
Su la ventola mi da che velocita 1 non va con errore P1481,si cambia il relè o la ventola?
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk