Pagina 1 di 1
9-3NG '1,9 ttid 08 accensione spia "malfunz bloccasterzo"
Inviato: martedì 19 aprile 2016, 20:58
da ciaociao
Salve a tutti, oggi pomeriggio inserisco la chiave per mettere in moto la mia Saab e...sorpresa la chiave non gira, la spia mi segnala "malfunzionamento bloccasterzo" a qualcuno è capitata la stessa cosa? Mi devo preoccupare seriamente? Grazie in anticipo.
Re: 9-3NG '1,9 ttid 08 accensione spia "malfunz bloccasterzo
Inviato: martedì 19 aprile 2016, 21:56
da desertstorm
Buonasera,
esistono decine di argomenti che trattano il malfunzionamento bloccasterzo.
Questa ne è un esempio:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... occasterzo
Usa la funzione "cerca" ed accodati a quella che ritieni più idonea per porre i tuoi eventuali quesiti se quanto apprendi ti lascia qualche ulteriore dubbio.
Qui si chiude!