Pagina 1 di 1

Brevettata la chiave-alcoltest da parte di...Honda!

Inviato: giovedì 21 aprile 2016, 13:58
da cerry83

Re: Brevettata la chiave-alcoltest da parte di...Honda!

Inviato: giovedì 21 aprile 2016, 14:16
da GheSo
Se nessuno l ha fatto prima, credo di si.
Tra l altro credo che il titolo sia fuorviante in quanto viene specificato che oltreoceano già li usano da tempo

Re: Brevettata la chiave-alcoltest da parte di...Honda!

Inviato: giovedì 21 aprile 2016, 18:44
da beyoung93
In questo caso la rinomata casa costruttrice Honda è arrivata si, a proporre questo utilissimo dispositivo tecnologico, però molti anni dopo rispetto a quanto aveva già fatto la nostra :l :l Amata SAAB!!! :)) :))

Re: Brevettata la chiave-alcoltest da parte di...Honda!

Inviato: giovedì 21 aprile 2016, 19:25
da legio
I brevetti hanno una scadenza, bisognerebbe vedere quando è scaduto quello Saab