Pagina 1 di 1

allarme impazzito

Inviato: domenica 1 maggio 2016, 17:13
da nmori69
un saluto a tutti.
sono nuovo del forum, felice possessore dal 2004 una 9.3 2.2 tid.
attualmente con 320000km.
ho cercato nel forum senza esito in merito ai problemi che affliggono la mia autovettura (forse non ho letto bene,
nel caso chiedo scusa per aver aperto una nuova discussione).
da circa 1 anno che si ripetono guasti su guasti, ma questo ritengo sia normale, vista l'età ed i km.
due sono i problemi che si ripetono ed oserei dire senza comprensione.
il primo riguarda il blocca sterzo: avaria blocca sterzo, fermarsi e contattare assistenza;
il secondo senza alcuna specifica ragione si attiva l'allarme.
io penso che possa essere la batteria, infatti per provare l'ho caricata e per qualche giorno non riscontro i problemi.
ieri però l'ho sostituita con una nuova.
qualcuno ha avuto esperienza in tal senso?
grazie

Re: allarme impazzito

Inviato: domenica 1 maggio 2016, 22:23
da desertstorm
Buonasera.

Ti invito alla lettura del regolamento generale del forum e a presentarti nell"apposita sezione.

Grazie per la collaborazione

Argomento chiuso per inosservanza del regolamento.