allarme impazzito
Inviato: domenica 1 maggio 2016, 17:13
un saluto a tutti.
sono nuovo del forum, felice possessore dal 2004 una 9.3 2.2 tid.
attualmente con 320000km.
ho cercato nel forum senza esito in merito ai problemi che affliggono la mia autovettura (forse non ho letto bene,
nel caso chiedo scusa per aver aperto una nuova discussione).
da circa 1 anno che si ripetono guasti su guasti, ma questo ritengo sia normale, vista l'età ed i km.
due sono i problemi che si ripetono ed oserei dire senza comprensione.
il primo riguarda il blocca sterzo: avaria blocca sterzo, fermarsi e contattare assistenza;
il secondo senza alcuna specifica ragione si attiva l'allarme.
io penso che possa essere la batteria, infatti per provare l'ho caricata e per qualche giorno non riscontro i problemi.
ieri però l'ho sostituita con una nuova.
qualcuno ha avuto esperienza in tal senso?
grazie
sono nuovo del forum, felice possessore dal 2004 una 9.3 2.2 tid.
attualmente con 320000km.
ho cercato nel forum senza esito in merito ai problemi che affliggono la mia autovettura (forse non ho letto bene,
nel caso chiedo scusa per aver aperto una nuova discussione).
da circa 1 anno che si ripetono guasti su guasti, ma questo ritengo sia normale, vista l'età ed i km.
due sono i problemi che si ripetono ed oserei dire senza comprensione.
il primo riguarda il blocca sterzo: avaria blocca sterzo, fermarsi e contattare assistenza;
il secondo senza alcuna specifica ragione si attiva l'allarme.
io penso che possa essere la batteria, infatti per provare l'ho caricata e per qualche giorno non riscontro i problemi.
ieri però l'ho sostituita con una nuova.
qualcuno ha avuto esperienza in tal senso?
grazie