Pagina 1 di 1

infiltrazione acqua

Inviato: martedì 3 maggio 2016, 22:34
da lupin2008
salve a tutti vorrei procedere a sturare qualora fossero intasati i canali di scolo della mia ng dato che durante le piogge torrenziali ad ogni frenata che faccio mi si allaga sia il lato guida che il lato posteriore destro. per intenderci, cade acqua abbondantemente dal tetto adiacente alla guarnizione vetro anteriore e in contemporanea anche dal vetro posteriore destro.non si infiltra dal vetro vero e proprio ma cade dalle giunture degli archi. se avete un esploso delle canalizzazioni e di come qualcuno sia intervenuto o per allinearle o per pulirle vi sarei enormemente grato.

Re: infiltrazione acqua

Inviato: mercoledì 4 maggio 2016, 6:59
da desertstorm
Argomento chiuso per inosservanza del regolamento!