Pagina 1 di 1

Info tecniche - cambio stereo

Inviato: venerdì 13 maggio 2016, 5:48
da Igor-norvegia
Ciao ragazzi! Avrei una domanda relativa al cambio stereo. Ho una Saab 9-3 tid del 2008. Ho l'auto radio di serie della Saab. Commandi al volante. Ho provato a cercare un radio con sistema di navigazione 2 din. Mi sembrava una buona idea considerare anche la radio originale della Saab ma devo dire che è ardua trovarle! Comunque se decidessi di prendere un'autoradio aftermarket tipo Kenwood DNX 4150 DAB sarebbe meglio se mi affidassi a qualche esperto? Qualcuno di voi ha fatto questo passo? Ci sono rogne? Grazie in anticipo per le risposte!

Ho letto qui da qualche parte che ci sono problemi coi cavi/amplificatore ecc. Unica cosa che ho trovato è un'ampli di serie sulla parete sinistra del bagagliaio ma non mi risulta nulla sotto il sedile anche se devo controllare meglio.

Re: Info tecniche - cambio stereo

Inviato: venerdì 13 maggio 2016, 7:26
da desertstorm
Topic chiuso per inosservanza del regolameto.