Info tecniche - cambio stereo
Inviato: venerdì 13 maggio 2016, 5:48
Ciao ragazzi! Avrei una domanda relativa al cambio stereo. Ho una Saab 9-3 tid del 2008. Ho l'auto radio di serie della Saab. Commandi al volante. Ho provato a cercare un radio con sistema di navigazione 2 din. Mi sembrava una buona idea considerare anche la radio originale della Saab ma devo dire che è ardua trovarle! Comunque se decidessi di prendere un'autoradio aftermarket tipo Kenwood DNX 4150 DAB sarebbe meglio se mi affidassi a qualche esperto? Qualcuno di voi ha fatto questo passo? Ci sono rogne? Grazie in anticipo per le risposte!
Ho letto qui da qualche parte che ci sono problemi coi cavi/amplificatore ecc. Unica cosa che ho trovato è un'ampli di serie sulla parete sinistra del bagagliaio ma non mi risulta nulla sotto il sedile anche se devo controllare meglio.
Ho letto qui da qualche parte che ci sono problemi coi cavi/amplificatore ecc. Unica cosa che ho trovato è un'ampli di serie sulla parete sinistra del bagagliaio ma non mi risulta nulla sotto il sedile anche se devo controllare meglio.