9-3NG 1.9 TD sintomonitor malfunzionante
Inviato: venerdì 20 maggio 2016, 9:28
Ciao a tutti, ho una Saab 9-3 1.9 td del 2005. Ho il sintomonitor che improvvisamente si spegne e si riaccende dopo un pò, a suo piacimento, a volte senza audio. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe trattarsi? Grazie.
Edoardo
Edoardo