Pagina 1 di 1

9-3NG Sh Tid (o TTid) - Smontaggio, per pulitura, serbatoio

Inviato: sabato 21 maggio 2016, 16:26
da andrea7878
salve a tutti volevo informazioni su come smontare il serbatoio per pulirlo .
ho visto che ci sono due fasce che lo sorreggono devo solo levare quelle o altro?
vi ringrazio
non ho il ponte ma penso si possa fare ugualmente

Re: 9-3NG Sh Tid (o TTid) - Smontaggio, per pulitura, serbat

Inviato: sabato 21 maggio 2016, 17:10
da MarcoMaxi
Lo scarico ti darà fastidio senza ponte non cela fai. Senza contare tubazioni e cablaggio. Comunque si, basta togliere le due fasce e il serbatoio si muove.

Re: 9-3NG Sh Tid (o TTid) - Smontaggio, per pulitura, serbat

Inviato: sabato 21 maggio 2016, 18:29
da desertstorm
Ciao Andrea, più tardi ti posto una guida illustrata.

Re: 9-3NG Sh Tid (o TTid) - Smontaggio, per pulitura, serbat

Inviato: sabato 21 maggio 2016, 19:41
da desertstorm
Ecco.
Presta attenzione che è una operazione delicata.

1.JPG
2.JPG

Re: 9-3NG Sh Tid (o TTid) - Smontaggio, per pulitura, serbat

Inviato: martedì 31 maggio 2016, 8:50
da andrea7878
Grazie mille ci provo se vedo che è troppo scomodo senza ponte mi creo delle pedane