9-3 Tid SS my08 - Problema chiusura centraliz. (Lato guida)
Inviato: lunedì 23 maggio 2016, 17:33
Ciao a tutti
vi scrivo per chiedervi informazioni su un problema che mi affligge da due giorni circa.
In pratica, la mia Saab (9-3 sport sedan 2008) lascia non bloccata la portiera del lato guida quando chiudo con il telecomando.
Non sempre, diciamo una volta si e una volta no.
Ho provato a chiudere le portiere dall interno sia col telecomando che con l apposito pulsante, ma il problema rimane: una volta si chiude anche la portiera del guidatore, una volta no.
Ho controllato i fusibili e sono a posto. Ho cambiato la batteria del telecomando della chiave principale e di quella di scorta.
Il problema continua a presentarsi.
Anche "puntando" il telecomando dall esterno verso il volante la situazione non cambia.
Che problema potrebbe essere secondo voi? avete mai riscontrato qualcosa di simile sulla vostra saab?
grazie a tutti per qualsiasi risposta!
E.
vi scrivo per chiedervi informazioni su un problema che mi affligge da due giorni circa.
In pratica, la mia Saab (9-3 sport sedan 2008) lascia non bloccata la portiera del lato guida quando chiudo con il telecomando.
Non sempre, diciamo una volta si e una volta no.
Ho provato a chiudere le portiere dall interno sia col telecomando che con l apposito pulsante, ma il problema rimane: una volta si chiude anche la portiera del guidatore, una volta no.
Ho controllato i fusibili e sono a posto. Ho cambiato la batteria del telecomando della chiave principale e di quella di scorta.
Il problema continua a presentarsi.
Anche "puntando" il telecomando dall esterno verso il volante la situazione non cambia.
Che problema potrebbe essere secondo voi? avete mai riscontrato qualcosa di simile sulla vostra saab?
grazie a tutti per qualsiasi risposta!
E.