Pagina 1 di 1

Aumento temperatura motore su ciclo exraurbano

Inviato: giovedì 2 giugno 2016, 11:39
da 93aerocabrio
Buongiorno a tutti. Ultimamente, la mia 9-3 cabrio aero, aumenta di temperatura durante il ciclo extraurbano. In città, ferma ai semafori, col caldo, la temperatura é perfetta. Non appena comincio a superare i 100, 110 orari, ecco che l'ago comincia a salire. Come rallento, scende ai soliti valori. Leggendo in giro per il forum, mi sembrerebbe di capire che il problema é molto probabilmente dovuto ad un malfunzionamento della valvola termostatica. Monto il B207R, qualcuno sa confermarmi un esperienza simile? inoltre, qualcuno avrebbe eventualmente una valvola sostitutiva? o sa indicarmi dove posso trovarla?

grazie!

Re: Aumento temperatura motore su ciclo exraurbano

Inviato: giovedì 2 giugno 2016, 11:45
da marcofinnista
Si trova in qualsiasi autoricambi o su ebay per poche decine di euro, ti consiglio di cambiarla piu' rapidamente possibile...

Re: Aumento temperatura motore su ciclo exraurbano

Inviato: giovedì 2 giugno 2016, 12:26
da desertstorm
Topic chiuso per inosservanza delle regole