Aumento temperatura motore su ciclo exraurbano
Inviato: giovedì 2 giugno 2016, 11:39
Buongiorno a tutti. Ultimamente, la mia 9-3 cabrio aero, aumenta di temperatura durante il ciclo extraurbano. In città, ferma ai semafori, col caldo, la temperatura é perfetta. Non appena comincio a superare i 100, 110 orari, ecco che l'ago comincia a salire. Come rallento, scende ai soliti valori. Leggendo in giro per il forum, mi sembrerebbe di capire che il problema é molto probabilmente dovuto ad un malfunzionamento della valvola termostatica. Monto il B207R, qualcuno sa confermarmi un esperienza simile? inoltre, qualcuno avrebbe eventualmente una valvola sostitutiva? o sa indicarmi dove posso trovarla?
grazie!
grazie!