C900 Finestrini anteriori rigati. Che fare?
Inviato: domenica 5 giugno 2016, 17:43
Ciao a tutti,
è già da un pò di tempo che l'ho notato, ma riesco a postarlo solo ora.
Ho entrambi i finestrini rigati verticalmente, mentre invece quello di guida anche orizzontalmente. Quale può essere la causa? Qualche guarnizione interna alla portiera che li riga? Qualcuno ha già avuto lo stesso difetto? E se sì, si riesce a risolverlo in modo definitivo?
Come devo agire? Si trovano innanzitutto finestrini anteriori destra e sinistra a un prezzo decente? Ho chiesto al rivenditore Saab di zona ed è riuscito a trovarmi solo quello destro a 140 euro più iva.
Vi ringrazio anticipatamente
è già da un pò di tempo che l'ho notato, ma riesco a postarlo solo ora.
Ho entrambi i finestrini rigati verticalmente, mentre invece quello di guida anche orizzontalmente. Quale può essere la causa? Qualche guarnizione interna alla portiera che li riga? Qualcuno ha già avuto lo stesso difetto? E se sì, si riesce a risolverlo in modo definitivo?
Come devo agire? Si trovano innanzitutto finestrini anteriori destra e sinistra a un prezzo decente? Ho chiesto al rivenditore Saab di zona ed è riuscito a trovarmi solo quello destro a 140 euro più iva.
Vi ringrazio anticipatamente