Pagina 1 di 2

9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: lunedì 6 giugno 2016, 19:39
da Morris
Eccoci qui! Finalmente dopo un po di tempo a recuperare i pezzi e metter da parte i soldi è partito il mio progetto Aero!!!
Ovvero kit estetico per passare da Vector ad Aero!! :))
Ho iniziato comprando i cerchi, che ho riverniciato e gommato con invernali!! dovrò aspettare qualche mese per vederli montati!!!
Immagine

Per risolvere il problema del foro per il terminale che c' è nel sottoparaurti posteriore ho acquistato il nuovo terminale!!!!
Immagine
Immagine

Il carrozziere questi giorni provvederà a verniciare e montare i sottoparaurti ant. e post , minigonne e spoiler!!! :)

Immagine
Immagine

Vi terrò aggiornati!!! se tutto andrà bene il risultato.... beh lo conoscete!!!!! :)
Immagine

Re: 9-3 NG da Vector ad Aero

Inviato: lunedì 6 giugno 2016, 21:19
da msaabtid93
Ciao , finalmente la sistemi bene , posta le foto .

Re: 9-3 NG da Vector ad Aero

Inviato: martedì 7 giugno 2016, 1:06
da france92
quei cerchi sono bellissimi...peccato per il canale di 7 e non 7,5...

Re: 9-3 NG da Vector ad Aero

Inviato: mercoledì 8 giugno 2016, 19:17
da Morris
Si prosegue! smontaggio e verniciatura!!!!

Immagine

Immagine

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: lunedì 13 giugno 2016, 19:55
da Morris
Il lavoro COMPLETATO!!!!!! :l

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: lunedì 13 giugno 2016, 20:05
da vinsempre
WOW :l :l :l :l

Sempre bella la livrea nera :)

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: lunedì 13 giugno 2016, 20:08
da france92
molto bella...farei un pensierino a verniciare anche modanature e maniglie porta!

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: lunedì 13 giugno 2016, 20:11
da GheSo
Bravo bravo!!

Hai fatto fare un ottimo lavoro

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: lunedì 13 giugno 2016, 20:21
da Lucio
E in totale quanto ti è venuto?

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: lunedì 13 giugno 2016, 20:49
da marcofinnista
Bel lavoro, la 9.3 sia OG che NG con le appendici aerodinamiche e' tutt'altra macchina..poi il nero sulla SAAB e' la morte sua :))
Se vuoi un consiglio evita di verniciare le plastiche :wink:

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: lunedì 13 giugno 2016, 23:19
da Morris
Grazie a tutti per i consigli ed i complimenti!!! L' obbiettivo era quello di avere un auto un pò più sportiva senza rinunciare all' eleganza Saab, le plastiche le terrò così, anche perchè non mi dispiace avere una qualche protezione dai piccoli urti!
Il tutto tra pezzi e manodopera è costato sugli 800 euro!!
A inizio inverno la posterò con i cerchi!!!
Prox lavori..... rifacimento dei sedili anteriori!!

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: martedì 14 giugno 2016, 17:31
da msaabtid93
Complimenti bel lavoro , davvero sportiva adesso !

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: venerdì 17 giugno 2016, 19:31
da Seba9-3
Davvero bella!!
..un idea..griglia anteriore ( nido d'ape ) invece delle plastiche..

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: venerdì 17 giugno 2016, 22:00
da RickGrifone
Forse ricordo male, ma non è una 2.2? Vedo la targhetta del 1.9 tid....
P.s.: mi correggo, ho rivisto nella gallery che hai una 1.9 :)
Comunque sai che anche io cerco da un po' quei cerchi? Solo che non sono facili da trovare...
La stai facendo diventare davvero bella.

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: domenica 19 giugno 2016, 13:32
da Morris
Grazie 1000!! per i cerchi devo dire che sono stato fortunato!!
Seba9-3 ha scritto:Davvero bella!!
..un idea..griglia anteriore ( nido d'ape ) invece delle plastiche..
Vorrei tenerla più possibile simile all' Aero originale!! ma un occhiata si può sempre dare! hai qualche foto????

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: martedì 18 ottobre 2016, 18:47
da Roland
Ciao Morris, complimenti per la trasformazione. Se ti interessano ho le molle originali anteriori e posteriori Aero per la tua versione tid sedan.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: martedì 15 novembre 2016, 14:26
da Morris
Grazie! ne terrò conto!! :)

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: martedì 15 novembre 2016, 14:30
da Morris
Eccola finalmente con le sue scarpette invernali!!!
Immagine
Immagine
Immagine

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: mercoledì 16 novembre 2016, 14:28
da vincz
Esteticamente fa più "effetto" una 9-3 del 2005 che una Giulia nuova........bella! :)

Re: 9-3NG - Da Vector ad Aero

Inviato: mercoledì 16 novembre 2016, 14:49
da AlexVE
Bella, cooomplimenti !! :)