Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9 tid 150 cabrio Aggiornamento da Sid1 a Sid2
Inviato: sabato 11 giugno 2016, 13:14
da jajy
Buon sabato a tutti, ho sentito parlare di questo aggiornamento da un nuovo iscritto al forum, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato risposte (nel caso ci fossero e non l'ho viste mi scuso anticipatamente) vorrei sapere esattamente cosa cambia nelle opzioni del sid una volta effettuato tale aggiornamento sulla 9-3NG. Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi. Buona giornata [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Re: 9-3NG 1.9 tid 150 cabrio Aggiornamento da Sid1 a Sid2
Inviato: sabato 11 giugno 2016, 16:08
da drillo65
Intanto bisogna capire di cosa stiamo parlando.
Tu hai una pre-restyling(fino al 2006) o una restyling (dal 2007)

Re: 9-3NG 1.9 tid 150 cabrio Aggiornamento da Sid1 a Sid2
Inviato: sabato 11 giugno 2016, 17:39
da jajy
Hai ragione non l'ho specificato, pre-restyling febbraio 2006
Re: 9-3NG 1.9 tid 150 cabrio Aggiornamento da Sid1 a Sid2
Inviato: sabato 11 giugno 2016, 17:56
da france92
Mmmn..non credo sia possibile sai... proprio per per cone sono strutturati i due sistemi